Spedizione

Aggiornata: 1 Gennaio 2021

evenijo.it offre il servizio di spedizione gratuita in tutta Italia, isole comprese. Gli ordini vengono evasi e affidata al corriere entro 12 ore lavorative.

Per la spedizione all’estero il prezzo viene indicato in fase d’ordine.

AL RICEVIMENTO DEL PACCO

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Per la completa sicurezza del vostro acquisto, quando il Corriere ultimerà la consegna secondo le modalità da voi scelte in fase di acquisto, dovrete semplicemente verificare eventuali incongruenze importanti:

L’integrità del pacco non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco integro, controllare la corrispondenza tra il numero dei pacchi indicato sulla lettera del vettore e il numero di colli effettivamente consegnati.

Le possibili contestazioni in riferimento alle incongruenze poc’anzi descritte devono essere prontamente sollevate al vettore (secondo le modalità indicate di seguito) perché, in loro assenza, il prodotto si considera per legge correttamente consegnato.

Nel caso di manomissione del pacco:

Al momento del ricevimento del pacco, se risulta danneggiato o manomesso, si può scegliere tra due soluzioni:

1) Si può accettare il pacco con riserva, ossia si accetta il pacco ma prima di firmare il documento si dovrà scrivere: Accetto con diritto di riserva perché il pacco presenta la seguente anomalia (descrivere il danno che il pacco presenta).
In questo modo, sarà possibile essere risarciti dell’eventuale danno subito, definitivamente riscontrabile una volta aperto il pacco.

2) Si può rifiutare il pacco per manomissione, ossia esprimere al vettore l’inaccettabilità del pacco per manomissione, comunicandolo subito al vettore e successivamente a noi via Mail all’indirizzo di posta elettronica: info@evenijo.it

Attenzione: Se non viene effettuata almeno una di queste due modalità di contestazione, evenijo.it, riterrà il pacco regolarmente consegnato.